Arriva una sconfitta per l’Under 13 della Libertas Roma Sud che viene battuta dai padroni di casa della Carver Cinecittà col risultato di 42-32.

I ragazzi di Manna e Micalich, reduci da due vittorie consecutive, partono col freno a mano tirato e permettono alla Carver di chiudere il primo quarto di gioco sul +9 (16-7) e di arrivare all’intervallo lungo sul 29-14 per i padroni di casa.

Nel terzo periodo la Libertas reagisce, alzando la qualità difensiva e migliorando la selezione dei tiri in attacco, ma faticando comunque a trovare la via del canestro, in una giornata caratterizzata dalle basse percentuali al tiro.

Arrivata anche a -7 all’inizio dell’ultimo periodo di gioco, ai ragazzi della Libertas manca quel pizzico di lucidità e di fortuna al tiro (complice anche qualche forzatura di troppo) per completare il rientro, consegnando alla Carver una meritata vittoria.

La prossima sfida, per i ragazzi di Manna e Micalich, è quella di domenica prossima 5 febbraio alle ore 16:00 contro il Don Bosco Cinecittà, tra le mura amiche del Pala De Pinedo.