Partita di esordio con successo al Torneo OPES per i nostri 2007/2008, che tra le mura amiche del Pala De Pinedo danno vita ad una bella gara contro i pari età dell’Algarve. I ragazzi A.Manna e Micalich hanno rotto il ghiaccio dopo un primo quarto titubante, riuscendo a non patire anche la maggior fisicità degli avversari e chiudendo l’incontro con un successo per 40-27.
Ancora vittoriosa la nostra Under 14 in collaborazione con Roma Eur che sta trovando certezze tattiche ed una maggiore consapevolezza dei propri mezzi.
Nella trasferta contro Eurobasket Roma XV, i ragazzi allenati da Talluto, Gattamorta e M.Manna raccolgono un agevole successo dettando subito i ritmi della gara vinta con il punteggio di 47-19.
Unica nota dolente la Serie D, che dopo il prezioso successo della settimana scorsa in trasferta contro Roma Nord 2011, subisce una battuta d’arresto in casa contro la Pallacanestro Cassino.
I ragazzi allenati da M.Manna patiscono come non mai le numerose assenze nel reparto dei lunghi, rimanendo per tutto l’incontro in scia degli avversari ma senza riuscire mai a mettere le mani sulla partita, che termina con una sconfitta per 70-79.
La nostra prima squadra sarà impegnata già domenica prossima nella delicata e fondamentale trasferta a Sora.