Lo studio di fisioterapia Fisiocares al fianco della Libertas Roma Sud

A partire da questa stagione la Libertas Roma Sud potrà avvalersi del prezioso supporto tecnico-sanitario offerto dallo studio Associato di fisioterapia Fisiocares, che permetterà a tutti i nostri atleti di poter contare su di una assistenza sanitaria fisioterapica e di riabilitazione completa, attraverso un monitoraggio continuo e completo.

L’importanza di avere un punto di riferimento stabile nel tempo, nel corso di tutto il ciclo di sviluppo dell’atleta, è il valore aggiunto alla professionalità che il centro Fisiocares assicura impiegando il suo team di esperti nell’impiego di trattamenti all’avanguardia.

Questo il commento del Consiglio Direttivo della Libertas: “Siamo veramente soddisfatti di poter offrire a tutti i nostri atleti un supporto sanitario di questo livello, che può rappresentare sicuramente un mattone importante nella costruzione di quel progetto sportivo di qualità che stiamo tentando di mettere in piedi con la Libertas Roma Sud. Al tempo stesso siamo lieti che una realtà professionale, giovane e dinamica come Fisiocares abbia voluto sposare il nostro progetto in maniera così convinta”.

I membri di Fisiocares hanno commentato: “Siamo contenti e fieri di impreziosire con questa partnership il nostro lavoro e soprattutto di mettere sul campo il nostro aiuto a tutta la Società, che dimostra di avere un progetto serio e competitivo.”

Sito internet: www.fisiocares.it

Pagina Facebook: www.facebook.com/fisiocares/